Circolare n. 71/2018 FNOPI Giovani

“FNOPI giovani”, il laboratorio permanente per fare da collettore, interprete e supporto delle peculiarità del mondo professionale infermieristico più giovane con un approccio sia interno alla dimensione ordinistica che esterno verso il mondo lavorativo, inizia ufficialmente il suo percorso di lavoro.
Sono state realizzate due survey ( sondaggio) che permetteranno anche di creare una “rete”: una aperta a tutti gli infermieri under 30, l’altra per la dimensione giovanile all’interno degli Ordini.

Il principio ispiratore è “inclusività”, ed è per questo che FNOPI Giovani inizia chiedendo proprio direttamente ai giovani colleghi.

La survey “esterna” è stata realizzata per raccogliere le principali criticità dei giovani in ambito professionale oltre a tracciarne un primo “identikit” ed è rivolta agli infermieri alla fascia sotto i 30 anni di età, denominati “old millennials” (nati dall’88 in poi).
La survey esterna è visibile (e direttamente compilabile) in chiaro per tutti gli iscritti a questo link: https://form.jotformeu.com/82172781948367 oppure direttamente sulla home del portale www.fnopi.it cliccando sull’apposito pulsante     

Sondaggio Giovani

Segreteria

Segreteria

I NOSTRI CONTATTI
Tel: 0923 532103
Fax: 0923 1982028
Email: opitrapani@gmail.com
Pec: opitrapani@arubapec.it